Fondato nel 2000, Bet365 è un noto bookmaker britannico che si è guadagnato la reputazione di fornire il miglior servizio clienti possibile. È entrata nel mercato delle scommesse online nel 2000. Questa recensione parlerà dei vari vantaggi di questo bookmaker, come la sua politica di bonus, i metodi di pagamento e la versione mobile. È anche molto competitivo rispetto ad altre aziende.
Il sito è stato progettato per essere utilizzato dai giocatori in 21 lingue. Presenta una comoda versione linguistica che consente ai giocatori di navigare facilmente nel sito. Un altro vantaggio del bookmaker è la sua affidabilità. Non ha problemi con i pagamenti.
Esistono vari tipi di bonus disponibili online, come i bonus senza deposito. Secondo gli esperti, le loro caratteristiche uniche sono la copertura in-play e quella pre-partita. Ad esempio, nel tennis si può scommettere sul tie-break.
È necessario riconoscere un costruttore speciale che consenta di prevedere automaticamente i risultati di vari sport.
L’ufficio ha quotazioni elevate e un buon livello di servizio. Permette inoltre agli utenti di guardare le trasmissioni in diretta di vari sport ed eventi. È possibile modificare il formato in base alle proprie esigenze, ad esempio arrotondando i decimali.

Come registrarsi a Bet365

Per registrarsi, andare nell’angolo in alto a destra del sito e cliccare sul pulsante giallo. Verrà quindi visualizzata una casella a discesa in cui inserire i propri dati, quali l’indirizzo e-mail, la password e il codice di sicurezza.
Per consentire l’invio di offerte è necessario avere almeno 18 anni di età. È inoltre possibile scegliere di non ricevere questi messaggi selezionando le impostazioni nel proprio conto Bet365.
Vi verrà quindi chiesto di fornire i vostri documenti d’identità per dimostrare la vostra identità. Questo processo richiede solitamente circa 2 ore.
La linea Bet365 presenta 34 destinazioni diverse. Alcuni di questi sono raggruppati, come gli sport invernali, mentre altri sono rivolti a sport più prestigiosi come il tennis, il calcio, il basket e l’hockey. Vengono mostrati anche sport meno importanti, come il cricket.
Bet365 offre le quote più alte quando si tratta di calcio, con la migliore scommessa di 1,8. Questo vale per l’APL e per i campionati superiori. In Nord America, il bookmaker offre anche quote elevate per l’NBA e la National Hockey League. Le partite della stagione regolare, invece, hanno quote più basse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *